Osteria Perillà: Ultime News

Nicola Portinari affianca l’ex allievo Marcello Corrado

Martedì, 19 Settembre 2017 06:44
Fra i vicoli ripidi di Rocca d’Orcia si sono incontrati nuovamente Marcello Corrado e Nicola Portinari. Il primo, tredici anni fa, fresco di Alma decide che a dare l’impronta iniziale al suo curriculum sia La Peca, due stelle Michelin di Lonigo, poco lontano da Vicenza, e da lì le loro strade non si dividono più in modo definitivo. Dopo un secondo ritorno, quattro anni più tardi e alcuni viaggi di lavoro fra Hong Kong e il Nevada, una nuova occasione per ritrovarsi la regala l’Osteria Perillà
 
link alla news  

 

 

I cinque anni del Ristorante Perillà

Giovedì, 03 Agosto 2017 08:25
Vi proponiamo un articolo scritto da Annamaria Farina per "Vino e cibo", rivista di enogastronomia, in occasione del quinto anniversario del Perillà.
leggi  

 

 

Cena a 4 mani

Martedì, 25 Luglio 2017 06:48
Il Ristorante Perillà è lieto di annunciare la prima delle 5 serate organizzate con alcuni dei più grandi chef bistellati italiani.
 

Domenica 30 luglio Ristorante Perillà ospita Ristorante La Peca.

link alla news  

 

 

C'è un angolo nel borgo

Mercoledì, 26 Luglio 2017 06:16
Il Ristorante Osteria Perillà è il protagonista di un articolo a cura di Fausto Arrighi, pubblicato sul numero di luglio della rivista "La Grande Cucina".
link alla news  

 

 

Evento RUG STAR a Montalcino

Lunedì, 22 Maggio 2017 06:15
In mostra a OCRA Montalcino (Officina Creativa dell'Abitare) la sorprendente installazione di tappeti contemporanei disegnati da Jürgen Dahlmanns e realizzati a mano che rappresentano le diverse collezioni che in questi anni hanno segnato il percorso evolutivo del designer e architetto olandese.
Il nostro chef stellato di "Osteria Perillà" Marcello Corrado interpreta per l'evento il tappeto "Orchid n.1" di Jurgens Dahlmanns.
link alla news  

 

 

NOVITA' RIAPERTURA

Martedì, 28 Marzo 2017 12:33
  • Il restyling della cucina che adesso può operare più agevolmente e con maggior spazio.
  • L'area accoglienza è anch'essa più grande e ospitale.
  • Nuova carta dei vini completata con le più prestigiose etichette nazionali ed estere.
  • Menù rivisitato massimizzando l'origine dei prodotti dalla produzione di Podere Forte.
  • Ampliamento dello staff.

Vi aspettiamo!

 
link alla news  

 

 

Le opere di Susanna Deiana in mostra allo Spazio Se

Venerdì, 06 Maggio 2016 00:00

Le opere di Susanna Deiana in mostra allo Spazio Se da Sabato 7 Maggio fino a Domenica 3 Luglio. L'inaugurazione Sabato 7 Maggio alle ore 16:00 presso lo Spazio Espositivo e l'Osteria Perillà per un rinfresco a base dei prodotti di Podere Forte.

 
link alla news  

 

 

Rocca d'Orcia: Concerto di Natale

Lunedì, 21 Dicembre 2015 08:38

Sabato 12 dicembre alle ore 21:15 si terrà nella chiesa di San Simeone un concerto con musiche di Natale ad opera della locale filarmonica. Sarà l’occasione di scambiarsi gli auguri, di brindare e con uno spumante di tagliare tutti insieme il panettone.

 
link alla news  

 

 

Pagina 1 di 2