Opinioni

Ottimo

Venerdì, 20 Gennaio 2017 15:23
Vota questo articolo
(0 Voti)
Sono andato con mia moglie su segnalazione di una coppia di amici. Una vera rivelazione! I piatti propostici sono stati superiori alle attese, ma attenzione: qui non si viene per "abboffarsi" ma per deliziare il palato con i sapori! Abbiamo scoperto, infatti, che la "quantità" offerta era giusta per saziarci. Il vino della casa non ha niente da invidiare a marche più blasonate. il personale competente, simpatico e molto professionale. Lo consigliamo vivamente!
 
Visitato a Dicembre 2016
 
link alla news [ TripAdvisor ]

 

Ne valeva la pena...

Martedì, 21 Giugno 2016 23:30
Vota questo articolo
(0 Voti)
In un incantevole scorcio della Val D'Orcia un localino non comodissimo da raggiunger ma che vale assolutamente la pena visitare. Tutto di primissimo livello, dal servizio, alla professionalità, alla presentazione dei piatti, agli accostamenti,alla scelta sei vini, alla qualità ed innovazione del cibo. Abbiamo chiesto di parlare con lo chef per complimentarci della sua ottima cucina, si è dimostrato una persona appassionata del proprio lavoro ed estremamente affabile.
DAVVERO UNA BELLA SCOPERTA!!!!
Un unico consiglio, scarpe comode e niente tacchi! ;-)
 
link alla news [ TripAdvisor ]

 

Esperienza magnifica!

Giovedì, 16 Giugno 2016 23:45
Vota questo articolo
(0 Voti)
Un posto meraviglioso, sotto tutti i punti di vista! L'ambiente è caldo e accogliente ma allo stesso tempo elegante e raffinato. La qualità del cibo ottima, i bottoni cacio e pepe si sciolgono in bocca e ci hanno fatto innamorare. I dolci anche divini, per non parlare dell'ottimo vino. Non vediamo l'ora di ritornarci. Grazie a tutto lo Staff, impeccabile.
 
 
link alla news [ TripAdvisor ]

 

Bella atmosfera, eccellente cucina

Mercoledì, 15 Giugno 2016 23:50
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il menù era stato concordato ma ha pienamente soddisfatto le aspettative, sublimi i pici con i gamberi e gli agretti! Davvero complimenti e a presto !
 
link alla news [ TripAdvisor ]

 

Raffinato ed elegante

Venerdì, 03 Giugno 2016 22:00
Vota questo articolo
(0 Voti)
Siamo stati in questo ristorante con amici per festeggiare un anniversario.
Il menù scelto ci ha soddisfatto molto Dall'antipasto ai dolci è stato tutto perfetto.
Unico neo una scelta di vino sbagliata che non è stata gestita molto bene....
Comunque ci tornerò sicuramente.
 
link alla news [ TripAdvisor ]

 

Dolci e qualità della materia prima

Domenica, 22 Maggio 2016 23:14
Vota questo articolo
(0 Voti)
Ambiente e servizio ottimi, non essendo la prima volta da Perillà, eravamo sicuri della bontà dei dolci, più che confermata. I primi, nello specifico i pici con gamberi crudi non hanno convinto, i secondi invece sono risultati ottimi per la qualità della materia prima e abbondanti.
 
link alla news [ TripAdvisor ]

 

Spettacolare!

Domenica, 24 Aprile 2016 00:24
Vota questo articolo
(0 Voti)
Ristorante di classe a prezzi abbordabilissimi. Due cameriere ed un caposala molto gentili ed attenti ai clienti. Pietanze ottime, presentazione impeccabile, , quantità ridotte nel piatto, ma con meno di 35€ a testa esci sazio e felice.
Assaggio di benvenuto dallo chef, due antipasti (carciofi con riduzione di liquirizia e menta e patè di fegato con pere e amaranto soffiato), due primi (risotto allo zafferano e bottoni ripieni di cacio con fave), due dolci (cioccolato montato con gelato alla nocciola e crema bruciata con frutti di bosco), e assaggi di pasticceria offerti dallo chef per finire la cena, due calici di vino e acqua. Tutto a 68€. Consigliatissimo
 
link alla news [ TripAdvisor ]

 

Tanta tanta qualità!

Sabato, 16 Aprile 2016 23:50
Vota questo articolo
(0 Voti)
Locale molto molto interessante in una cornice architettonica e paesaggistica davvero unica. La Toscana da cartolina riesce a farsi ricordare anche per i suoi sapori in questo locale che sa coniugare tradizione e modernità. Materie prime eccellenti a km zero dalla modernissima azienda biologica della proprietà unita alla sapiente mano dello chef che le trasforma in moderne interpretazioni dei sapori della tradizione italiana. Segnalo i bottoni al pecorino di Pienza con infuso di pepe che ben interpretano il timbro del locale. Ricca la cantina su cui da astemio non mi pronuncio. Personale gentilissimo e competente nel mestiere.
Direi che si sta studiando per la prima stella....
Complimenti e tenete alta la bandiera.
 
link alla news [ TripAdvisor ]

 

Pagina 1 di 3